Termini e condizioni

Metodi di pagamento

Il pagamento può essere effettuato presso il nostro negozio tramite contanti , nei limiti previsti dalla vigente normativa, o carta di credito, oppure tramite bonifico bancario.

In caso di spedizione della merce il pagamento avviene, normalmente, tramite bonifico all’atto dell’ordine. Le spedizioni in Italia possono avvenire tramite contrassegno, in questo caso oltre le spese di spedizione verranno addebitati i costi del contrassegno.

Per lavori particolari il pagamento avviene tramite anticipo all’atto dell’ordine e pagamento del saldo al momento del ritiro o della spedizione della merce

Diritto di recesso:

Il cliente può recedere dall’acquisto inviandoci una e-mail, o altra comunicazione scritta, entro dieci giorni lavorativi dal ricevimento della merce.

Gli articoli da rendere devono essere spediti entro 30 giorni dalla data di ricezione della merce.

Gli articoli da rendere devono essere in condizioni originali, con tutti i sigilli e gli involucri intatti.

Verrà riconosciuto un rimborso pari al costo degli articoli resi, al netto degli oneri doganali per merce proveniente dall’estero.

Le spese di spedizione degli articoli restituiti è a carico del cliente.

Il diritto di recesso non è valido per articoli confezionati su misura o personalizzati. Di tale evenienza viene fatta espressa menzione nel preventivo inviato al cliente.

Oltre al diritto contrattualmente riconosciuto di poter restituire il prodotto acquistato entro 30 giorni dall'acquisto potete esercitare il diritto di recesso entro dieci giorni lavorativi dal ricevimento del prodotto ai sensi del D.Lgs. 6 settembre 2005, n. 206 ("Codice del Consumo").

Foro competente

Foro di Roma ove ha sede legale la MAR STATUE SACRE snc